Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Settlers Online: debutta la modalità PvP con nuovo sistema di combattimento

The Settlers Online: debutta la modalità PvP con nuovo sistema di combattimento

The Settlers Online
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 25/11/2014
Ubisoft e Blue Byte hanno annunciato che l’attesa modalità PvP per The Settlers Online sarà disponibile da oggi. Rinominata Colonizzazione, la nuova modalità PvP consentirà ai giocatori di intraprendere alcune spedizioni su speciali isole avventura, dove potranno conquistare nuove colonie e difenderle da altri utenti. La modalità Colonizzazione introdurrà anche un nuovo sistema di combattimento, che rappresenta in assoluto una delle principali novità mai apportate al gioco.

Per prepararsi alla nuova modalità PvP, i giocatori potranno utilizzare due nuovi edifici, l’Accademia di combattimento e l’Armeria di combattimento. Le due nuove strutture consentiranno loro di produrre sei nuove armi e sette nuovi tipi di armate. Inoltre, per la prima volta in The Settlers Online, il sistema di combattimento è stato migliorato e ora consentirà ai giocatori di spostare strategicamente le proprie unità durante la battaglia, influenzandone direttamente l’esito.

Tutte le novità sono visibili nel trailer poco sotto.