Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
BioWare al lavoro per una patch che risolva i bug di Dragon Age: Inquisition

BioWare al lavoro per una patch che risolva i bug di Dragon Age: Inquisition

Dragon Age: Inquisition

PC

Gioco di ruolo

EA

20 novembre 2014 - 6 ottobre 2015 (GOTY)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 21/11/2014
Come sapete, la splendida esperienza di Dragon Age: Inquistion vede, di tanto in tanto, qualche piccolo bug, che i fan, sopratutto su PC, non hanno mancato di far notare a BioWare. La software house è felice del lavoro svolto dai giocatori, che la stanno aiutando nei lavori di risoluzione dei problemi, per i quali sarà rilasciata presto un'apposita patch.



"Con la release di Dragon Age: Inquisition, abbiamo assistito ad un po' di lamentele da parte dei membri della nostra comunità su PC" ha spiegato Mark Darrah, di BioWare. "L'esperienza dei giocatori è la nostra prima priorità. Il nostro obiettivo è risolvere quanti più problemi possibile nelle patch che sono in arrivo, alcuni dei quali già nella prossima. Vi comunicheremo ulteriori dettagli nei prossimi giorni, mentre continueremo a tenere d'occhio i vostri commenti."