Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un sacco di nuovi contenuti per Lost Saga

Un sacco di nuovi contenuti per Lost Saga

Lost Saga (2013)

PC

Picchiaduro

TBA 2014

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 19/11/2014
Nexon Europe è lieta di annunciare un nuovo aggiornamento di contenuti per il noto brawler online, Lost Saga: grazie a questo update vengono introdotti ancora più soggetti alle decine di personaggi già presenti, oltre alla funzionalità di Designer di dotazioni. A partire da oggi sono infatti disponibili diversi eroi rari, tra cui possiamo citare Michael o Skadi. A partire dal 26 novembre verranno introdotti nuovi eroi premium direttamente da SNK King of Fighters special, come Mai Shiranui e Kusanagi Kyo.



Infine, viene offerto un regalo di “Bentornato” a tutti i giocatori che torneranno a giocare ( dopo 90 giorni ) a Lost Saga: il regalo prevede due ore di gioco con un eroe premium, un dono gratuito solo per aver effettuato l’accesso e il ritorno dello Sviluppatore K, il flagello dei giocatori di tutto il mondo. Riuscire a battere lo Sviluppatore K in uno specifico momento significherà ottenere un premio davvero eccezionale.