Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo aggiornamento di United Eleven

Nuovo aggiornamento di United Eleven

United Eleven

PC

Manageriale

Disponibile

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 13/11/2014
Nexon Europe è lieta di annunciare un aggiornamento di nuovi contenuti per il popolare gioco di simulazione manageriale calcistica United Eleven, che offriranno numerosi vantaggi sia ai nuovi allenatori che si avvicineranno al gioco, sia a coloro che già possiedono un club e che godono di una buona reputazione.

La funzione di creazione del club è stata completamente rivista e resa più allettante per consentire di entrare nel vivo del gioco con maggiore facilità; ora, quando si costruisce una squadra da zero, è possibile esercitare da subito maggiori livelli di controllo. Gli allenatori in erba possono scegliere tre giocatori della loro squadra del cuore per far parte della nuova squadra di partenza, oltre a una superstar Oro preesistente. Il resto della squadra sarà invece composta dai migliori giocatori provenienti dai campionati europei.



Per festeggiare il nuovo aggiornamento di contenuti, Nexon Europe terrà un evento speciale, la "Spinta verso la promozione”, in base al quale gli allenatori potranno ottenere alcuni preziosi oggetti in-game (come ad esempio i Giocatori Premium, le Carte Allenamento e un Giocatore Oro garantito) se vengono promossi a divisioni superiori. L'evento si svolgerà settimanalmente dal 12 novembre al 9 dicembre 2014.