Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Fedez diventa un Sim all'interno di The Sims 4

Fedez diventa un Sim all'interno di The Sims 4

The Sims 4
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 13/11/2014
Fedez, rapper di successo dell’attuale panorama musicale italiano, sarà presente all’interno del nuovo videogioco The Sims 4, vero e proprio simulatore di vita che, oltre ad essere il titolo più venduto nella storia per PC, conta decine di milioni di appassionati in tutto il mondo.

Da oggi tutti i fan del rapper italiano potranno scaricare dalla galleria all’interno del gioco, il suo personaggio e costruire storie pazze e divertenti con lui.
Vincitore del disco di platino per aver raggiunto le 50.000 copie vendute nelle prime cinque settimane con il suo ultimo album "Pop-hoolista”, Fedez ha avviato la sua carriera con la partecipazione ad alcune gare di freestyle nei primi anni duemila, distinguendosi da subito per la qualità dei temi trattati nelle sue canzoni.

Nel nuovo capitolo del videogioco di Electronic Arts, i nuovi Sims sono stati reinventati per essere personaggi più intelligenti ed emotivamente arricchiti e vivono attraverso una combinazione della loro volontà e di quella dei giocatori. Sarà possibile controllarne la mente, il corpo e il cuore e portare in vita trame che non sono mai state possibili prima per il videogioco.