Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Svelato nuovo campione di League of Legends

Svelato nuovo campione di League of Legends

League of Legends

PC

Strategico

Inglese

Riot Games

27 ottobre 2009

A cura di Federico “Il Fe” Donnaloia del 05/11/2014
Nella giornata di oggi è stato presentato ufficialmente il 122° campione di League of Legends: Kalista, la lancia della vendetta. Questo personaggio è un adc e la sua particolarità è quella di poter stringere un patto, chiamato Legame Spirituale, con un compagno di squadra (di solito il support) e grazie ad esso guadagnare danno aggiuntivo quando entrambi attaccano lo stesso bersaglio.



Kalista "sfrutta" l'alleato a cui si lega anche durante la sua abilità finale, Chiamata del Fato. Quando questa tecnica viene attivata il campione con cui si ha stretto il patto viene riposizionato vicino al carry e reso immune ai danni per un breve periodo. Il personaggio legato a Kalista tramite Legame Spirituale ottiene una nuova abilità durante Chiamata del Fato, questa, gli consente di scattare in una direzione bersaglio, lanciando in aria i nemici colpiti.
Le meccaniche del nuovo campione del MOBA di Riot Games sono davvero particolari, specialmente la sua abilità finale che, se usata con tempismo, può salvare la vita ad un alleato e permettere un ottimo ingaggio sul team avversario.
Purtroppo la data del suo rilascio è ancora sconosciuta.