Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Arma III, disponibile il nuovo DLC dedicato agli elicotteri

Arma III, disponibile il nuovo DLC dedicato agli elicotteri

ArmA III
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/11/2014
Bohemia Interactive ha rilasciato oggi il DLC "Elicotteri" per il suo Arma III, che è così il secondo cofanetto di contenuti aggiuntivi per il gioco. Grazie ad esso, potete ora mettervi alla guida di modelli iper-dettagli di mezzi come CH-67 Huron e Mi-290 Taru, oltre a divertirvi nello scenario Sling Loading e con le prove a tempo da affrontare proprio a bordo dei nuovi velivoli.



Insieme all'arrivo del DLC, è stato lanciato anche un aggiornamento della piattaforma di Arma III, che la porta alla versione 1.34: grazie ad essa, avete la nuova modalità multiplayer "Supporto" – dove dovete spalleggiare gli alleati a bordo del vostro elicottero – e il nuovo addestramento VR per i neo-introdotti mezzi.

Il DLC "Elicotteri" è disponibile all'acquisto per 12,99€ su Steam e Store.bistudio.com. Vi lasciamo con in calce un video che ve ne presenta tutte le caratteristiche peculiari, augurandovi buona visione.