Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Razer presenta il mouse da gioco Razer Naga Epic Chroma

Razer presenta il mouse da gioco Razer Naga Epic Chroma

Razer
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 31/10/2014
Razer ha annunciato oggi il lancio del mouse da gioco Razer Naga Epic Chroma.
Questo mouse ergonomico adatto a tutti offre un totale di 19 pulsanti con 12 tasti situati sull’iconica griglia pollice del Razer Naga. È equipaggiato con un sensore laser da 8200 DPI 4G in grado di arrivare fino a 200 inch al secondo e offrire un’accelerazione di 50 G. Il mouse presenta una modalità sia wireless che wired con Ultrapolling a 1.000 Hz e un cavo leggero in fibra intrecciata lungo 1.13 m. E' inoltre incluso il supporto a Razer Synapse: Stats & Heatmaps, il nuovo e aggiornato beta software per il driver cloud-based di Razer che fornisce dati tecnici.
Ecco come Min-Liang Tan, Co-fondatore e CEO di Razer, ha presentato Razer Naga Epic Chroma:

"Il nuovo Naga Epic Chroma garantisce ai giocatori di MMO una libertà mai vista prima. Abbiamo combinato le confortevoli caratteristiche del Naga con ulteriori caratteristiche che rappresentano lo stato dell’arte per i videogiocatori, insieme alle nuove impostazioni cromatiche di Chroma completamente personalizzabili. La griglia con 12 tasti meccanici consente ai giocatori di massimizzare le loro capacità di gioco e di ottenere un significativo vantaggio. Tutto nel nuovo Razer Naga Epic Chroma è ancora più a misura del singolo giocatore di quanto visto in precedenza.”

Razer Naga Epic Chroma sarà disponibile a partire da novembre per 129 euro.