Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In regalo le chiavi per accedere alla beta di Dead Island Epidemic alla Milan Games Week

In regalo le chiavi per accedere alla beta di Dead Island Epidemic alla Milan Games Week

Dead Island: Epidemic
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 23/10/2014
Kock Media ha comunicato che presso lo stand C9 al Milan Games Week sarà possibile ricevere in regalo le chiavi per accedere, gratuitamente ed anticipatamente, alla beta di Dead Island Epidemic.

Di seguito il tempo del comunicato stampa:
Sei pronto a massacrare orde di zombie assetate di sangue? Quest’anno allo stand C9 di Koch Media, non solo avrai la possibilità di mettere le mani in anteprima sull’attesissimo Dead Island 2 ed il suo originalissimo prequel, Escape Dead Island, ma potrai aggiudicarti anche un accesso anticipato gratuito per la Beta di Dead Island Epidemic, il primo ZOMBA (Zombie Online Multiplayer Battle Arena) della storia dei videogiochi.

Dead Island: Epidemic, il capitolo della saga Free-to-Play per PC, metterà 3 squadre l’una contro l'altra in una lotta disperata per la sopravvivenza in cui i giocatori potranno assaporare tutti gli elementi tipici dell’ esperienza Dead Island: zombie, sangue, armi incredibili e divertimento assicurato.

Non perderti l’occasione di entrare gratuitamente a far parte della Beta di Dead Island Epidemic, Koch Media ti aspetta allo stand C9 con una chiave Beta omaggio!