Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Lo sviluppatore che aveva minacciato di morte Gabe Newell rassegna le dimissioni

Lo sviluppatore che aveva minacciato di morte Gabe Newell rassegna le dimissioni

Steam

PC

Italiano

dal 12 settembre 2003 su PC - marzo 2008 Mac - aprile 2011 PS3

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 22/10/2014
Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato di Michael Maulbeck e delle sue minacce di morte a Gabe Newell ( per tutti i dettagli su questa storia potete consultare il link a fondo news ) e oggi, probabilmente, questa vicenda è arrivata alla sua conclusione. Ecco quanto Maulbeck ha scritto sul sito dello sviluppatore Code Avarice:

"A causa delle mie azioni Paranautical Activity è stato rimosso da Steam. Sento di avere la responsabilità di dimettermi da Code Avarice in modo che Steam non abbia più alcun motivo di risentimento nei confronti della compagnia: forse è troppo tardi per vedere Paranautical Activity su Steam, ma in futuro Code Avarice potrà lanciare altri giochi."

Michael Maulbeck è poi andato avanti nel suo post scusandosi profondamente per il suo comportamento con tutti, potete leggere tutte le sue dichiarazioni tramite il link presente a fondo news.