Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nexon Europe annuncia nuovi contenuti per tutti i fan di War Rock

Nexon Europe annuncia nuovi contenuti per tutti i fan di War Rock

War Rock

PC

Sparatutto

6 febbraio 2007 USA

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 16/10/2014
Nexon Europe ha annunciato di aver intenzione di proporre nuovi contenuti ai giocatori di War Rock: il primo aggiornamento arriverà il 15 ottobre e includerà una nuova mappa, Malta, oltre a un nuovo e ben elaborato sistema d’ottenimento. Questo nuovo sistema premierà i giocatori più esperti che saranno in grado di raggiungere obiettivi specifici all'interno del gioco, come per esempio essere molto abili con determinati veicoli o armi. I giocatori, inoltre, avranno la possibilità di sbloccare titoli, distintivi e medaglie per completare gli ottenimenti.
Ecco come Marc Sandifer, Product Manager di Nexon Europe, ha parlato di questo nuovo update:

"Il feedback che abbiamo ricevuto sul forum ufficiale ha avuto un ruolo fondamentale nella modellazione del gioco e sono incredibilmente entusiasta per tutti i fan che potranno finalmente godere delle nuove aggiunte. Il team di War Rock ha lavorato duramente per creare nuovi contenuti in grado di esaudire i desideri della community."



Nel corso dei prossimi mesi arriveranno anche nuove mappe.