Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Novità per la versione beta di Orcs Must Die! Unchained

Novità per la versione beta di Orcs Must Die! Unchained

Orcs Must Die! Unchained
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 15/10/2014
Lo sviluppatore Robot Entertainment e il publisher Gameforge sono attualmente al lavoro sulla closed beta del nuovo Orcs Must Die! Unchained e stanno introducendo diverse novità: questo mese arrivano infatti due nuovi eroi ( l'orso Tundra e il mago spettrale Ancestor ), un’ampia scelta di nuove skin, una nuova mappa a tre corsie ( Highlands ) e diverse sorprese a tema Halloween.
Tundra, già presentato nell'update 1.4, è un eroe pensato principalmente per le lotte in mischia, può lanciare potenti incantesimi di ghiaccio che lo rendono temporaneamente immune alle abilità di controllo, è in grado di disattivare diverse trappole di fila nemiche e di controllare le truppe di Orsi.
Ancestor invece è un mago oscuro in grado di trarre potere dal dolore che lo circonda, può rigenerare la sua riserva di mana grazie alla morte degli sgherri alleati e nemici e assorbire la salute dei suoi avversari.
Le novità però non finiscono qui: In occasione di Halloween, la mappa “Cliffside Clash” si trasforma in una landa spettrale. Per rimanere nello spirito giusto, gli eroi si travestono con delle skin di Halloween (gratuite) o con i nuovi outfit in arrivo. I giocatori che potenzieranno l'accampamento bellico al livello 3 o 4, inoltre, avranno a propria disposizione un potente Capitano che si farà strada inesorabilmente verso la Breccia nemica, portando 2 punti alla squadra in caso di successo.
A fondo news potete trovare i link YouTube ai trailer dedicati a Tundra e alla patch 1.6, vi auguriamo una buona visione.