Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un sondaggio potrebbe aver svelato le espansioni di The Sims 4

Un sondaggio potrebbe aver svelato le espansioni di The Sims 4

The Sims 4
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/10/2014
Electronic Arts si sta preparando al futuro di The Sims 4: la software house ha infatti sottoposto ai giocatori della nuova simulazione di vita quotidiana un sondaggio, che vuole verificare l'interesse per le future espansioni in progetto.
Tra di esse, ad esempio, si fa riferimento ad un pacchetto di contenuti ispirati al sovrannaturale, dove sarà possibile "creare vampiri, elementali, o anche amici sovrannaturali che possano aiutarvi a tenere in ordine la vostra casa."



Nell'espansione "Fame and Fortune", invece, avrete la possibilità di diventare delle celebrità, o di diventare i loro manager ed occuparvi degli impegni della vostra star. Ricordate, però, che se sarete voi ad essere sotto ai riflettori, dovrete firmare autografi ai fan e nascondervi dai paparazzi.

Una ulteriore espansione era nominata "Active Careers", e consentirebbe agli utenti di seguire i loro Sim e controllarli anche mentre sono al lavoro, creando magari nuove invenzioni in quanto scienziati, o curando altri Sim se medici, o risolvendo crimini se poliziotti.

Dal momento che si tratta di un sondaggio, al momento non ci è dato sapere se tutti questi contenuti saranno prima o poi integrati o meno nel gioco.