Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Phil Spencer su Windows 10 e i PC Gamer

Phil Spencer su Windows 10 e i PC Gamer

Microsoft
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/10/2014
Intervenuto nel corso del podcast di The Inner Circle, Phil Spencer non ha parlato solo di Xbox e del futuro della console, ma anche di Windows 10 e dell'importanza che i giocatori su PC hanno per Microsoft.
"Credo che l'annuncio di Windows 10 sia stato positivo. Ho già detto che il gaming su PC è incredibilmente importante, per me, e credo lo sia anche per questa compagnia" ha preso a spiegare Spencer.



"Tempo fa, prendevamo molto seriamente i videogiochi su Windows. Posso dire che noi, con la release di Xbox, eravamo più o meno distribuiti in merito a ciò sul quale concentrarci, dato che stavamo lanciando la console. Sono davvero determinato a fare in modo di riuscire a supportare nuovamente sia Xbox che PC. So che gli amici e i clienti sono persone che sono grandi giocatori su Xbox, e so che molti di loro sono anche grandi giocatori su PC. Voglio accertarmi che possiamo offrire loro la miglior esperienza possibile, su tutte le piattaforme."