Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Counter-Strike Nexon: Zombies è ora disponibile

Counter-Strike Nexon: Zombies è ora disponibile

Counter-Strike Nexon: Zombies

PC

Sparatutto

Disponibile

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 07/10/2014
Counter-Strike Nexon: Zombies è disponibile a partire da oggi su Steam: i giocatori possono sperimentare in prima persona l'azione frenetica offerta da questo titolo free-to-play. Ecco come Kenny Chang, CEO di Nexon Europe, ha commentato il lancio di questo titolo:

"Counter-Strike Nexon: Zombies offre ai suoi utenti una incredibile varietà di opzioni di gioco, da death-matches tradizionali su mappe classiche, fino a combattimenti con zombie boss in territori inesplorati. Abbiamo apprezzato il feedback ricevuto dai giocatori durante la Beta aperta e tale riscontro ci ha permesso di prendere decisioni importanti per quanto concerne le azioni future. Nel frattempo speriamo che il gioco vi procuri grandi emozioni.”

Per festeggiare il lancio del titolo Nexon Europe organizzerà cinque eventi speciali, per maggiori dettagli sul gioco è possibile consultare il link presente a fondo news.