Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Razer annuncia oggi DeathAdder Chroma

Razer annuncia oggi DeathAdder Chroma

Razer
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 23/09/2014
Razer ha annunciato oggi il lancio del mouse da gioco Razer DeathAdder Chroma.

Razer DeathAdder Chroma è caratterizzato dal rinomato design ergonomico del suo precursore. È munito di un sensore ottico da 10,000 DPI in grado di monitorare distanze lift-off precise sino ad 1mm su molte superfici, comprese quelle del tavolo in vetro. Il sensore aggiornato è in grado di arrivare ad una velocità di movimento di 200 pollici al secondo con 50 G di accelerazione, assicurando una rigorosa precisione e fluidità organica sullo schermo.

Insieme a Razer Synapse: Stats and Heatmaps, Razer DeathAdder Chroma fornisce ai giocatori dettagli precisi come il tempo di gioco, la pressione dei pulsanti, la distanza di movimento ed anche quanta pressione complessiva è stata esercitata durante il gioco. Questa incredibile quantità di dati tecnici di monitoraggio abbinata al sensore ultra preciso, consente ai giocatori di modificare il Razer DeathAdder Chroma al loro personale stile di gioco e migliorare la loro precisione più di ogni altro mouse al mondo.

Il DeathAdder Chroma si unisce alla BlackWidow Chroma e alle Kraken 7.1 Chroma che arrivano con 16.8 milioni di colori personalizzabili ed una gamma di effetti attraverso il configuratore hardware cloud-based Razer Synapse. Chroma permette ai dispositivi di sincronizzare le illuminazioni colorate e i modelli, e di disporre di un SDK open che consente agli sviluppatori di integrare effetti d’illuminazione avanzati basati su eventi in-game come una base sotto attacco e molto altro ancora.