Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Aperte le iscrizioni alla beta di Triad Wars e nuove immagini

Aperte le iscrizioni alla beta di Triad Wars e nuove immagini

Triad Wars
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 23/09/2014
United Front Games, dopo aver divulgato il primo filmato di Triad Wars pubblicato durante la mattinata, ha annunciato l'apertura delle iscrizioni per partecipare alla fase beta di questo titolo ambientato nell'universo di Sleeping Dogs attualmente in sviluppo per Personal Computer.

Nel caso foste interessati, potete seguire questo link per proporre la vostra candidatura. Ovviamente, sarà una beta a numero chiuso e quindi solo chi verrà scelto riceverà una mail con tutte le istruzioni relative.

Lo sviluppatore ha inoltre sfruttato l'occasione per divulgare alcune nuove immagini tratte dal titolo, che potete trovare come di consueto nella gallery sottostante.



Il gioco si presenta come un free to play che ci metterà nei panni di componenti della triade cinese e il nostro obiettivo sarà quello di riuscire a diventare una persona sempre più importante all'interno della criminalità organizzata di Hong Kong. L'uscita è prevista per il prossimo anno.