Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Razer Surround sarà integrato a Wasteland 2

Razer Surround sarà integrato a Wasteland 2

Razer
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 19/09/2014
Razer e lo sviluppatore di giochi indipendente inXile hanno annunciato oggi una partnership grazie alla quale Razer Surround sarà integrato a Wasteland 2, lanciato proprio oggi. Razer Surround offre ai giocatori una potente esperienza virtuale audio surround 7.1 con qualsiasi cuffia stereo a costo zero. Utilizzando una tecnologia all’avanguardia, gli algoritmi audio surround che alimentano Razer Surround, creano un ambiente audio surround notevolmente preciso e consentono ai giocatori di calibrare i suoni di posizione per abbinare le loro preferenze specifiche. Per l’integrazione non è necessaria nessuna registrazione o installazione di software aggiuntivi.

Sono sempre stato un gran fan di Wasteland, quindi è stato estremamente gratificante lavorare al fianco di una grande azienda come Brian Fargo” ha dichiarato Min-Liang Tan, co-founder e CEO di Razer. “Con Razer Surround, Wasteland 2 può essere vissuto appieno, anche dagli utenti che non hanno una configurazione audio surround completa.

Brian Fargo, fondatore di inXile, ha detto: “Ho visto Razer e Min crescere e diventare importante nell’industria gaming, quindi non appena c’è stata l’opportunità di lavorare con loro, l’ho colta. Razer Surround è in grado di stimolare i sensi uditivi e offrirà ai nostri giocatori un altro modo per immergersi nel mondo post-apocalittico di Wasteland 2.

Fargo e inXile stanno anche cercando di integrare altre SDK Razer all’interno del gioco, compreso il più nuovo e atteso SDK Chroma che offre intelligenti effetti di illuminazione con tastiere, mouse e cuffie Razer.