Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La saga di Final Fantasy XIII in arrivo presto su PC

La saga di Final Fantasy XIII in arrivo presto su PC

Final Fantasy XIII

PC

Gioco di ruolo

Parlato Inglese ( sottotitoli e menu in Italiano)

Disponibile - 9 ottobre 2014 (PC)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 18/09/2014
Square Enix ha annunciato da poco che la trilogia di Final Fantasy XIII sarà presto disponibile per PC Windows. L’uscita del primo capitolo della serie è prevista per il 9 ottobre 2014. Il gioco sarà scaricabile dal negozio online di Square Enix e su Steam, a 12,99 €. È già possibile prenotarlo su Steam e Square Enix Store con un ulteriore sconto promozionale del 10%. Inoltre, in questa versione della trilogia di Final Fantasy XIII saranno disponibili carte collezionabili di Steam da raccogliere e scambiare con gli altri giocatori.

Final Fantasy XIII, uscito su console nel 2010, ha segnato l’inizio di una nuova era per questa famosa saga come primo titolo nella sua storia a essere pubblicato in contemporanea su più piattaforme in alta definizione. L’uscita degli ultimi due episodi è prevista entro la primavera del 2015.

Il primo capitolo della trilogia di Final Fantasy XIII è uscito nel marzo 2010, e ad esso si è poi aggiunto un primo sequel, Final Fantasy XIII-2, nel febbraio 2012. L’episodio conclusivo della saga di Final Fantasy XIII, LIGHTNING RETURNS: Final Fantasy XIII, è stato invece pubblicato il 14 febbraio 2014. La serie nel suo insieme ha venduto oltre 11 milioni di copie in tutto il mondo.