Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dragon’s Prophet inizia i festeggiamenti per il suo primo anniversario

Dragon’s Prophet inizia i festeggiamenti per il suo primo anniversario

Dragon's Prophet
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 18/09/2014
É tempo di festeggiamenti nel reame di Auratia. È passato un anno da quando il più dragonesco degli MMO, Dragon’s Prophet, é stato ufficialmente rilasciato – ed è stato un volo infernale in quel periodo. Infernum chiede ai giocatori di unirsi alle celebrazioni del Creation Festival e di prendere il volo con i loro dragoni.

I festeggiamenti si terranno a Star Valley, dove gli Osirans potranno unirsi alla celebrazione e dare la caccia alla colorata Piñata o mostrare il loro ritmo nel leggendario concorso di danza. Se questo non fosse sufficiente a portare il buonumore tra gli amanti dei draghi allora forse la possibilità di rivendicare la magnifica creatura conosciuta come Illusion Night aiuterà. Questo antico drago è rinomato per l’estrema difficoltà nell’addomesticarlo e per il fatto che può essere sconfitto solo con la spada di Oracle.



Per tutti gli amanti del PvE , sono stati introdotti dei modificatori dei dungeon, ciò significa che i giocatori dovranno aspettarsi l'inaspettato quando entreranno in certi dungeon durante l'evento. Mostri con dimensioni raddoppiate, maggiore HP, e una maggiore potenza durante gli attacchi sono solo alcune delle possibili sorprese

Per visualizzare tutto quello che è accaduto nel mondo di Auratia nel corso degli ultimi 12 mesi, Infernum ha creato un’ incredibile Infografica.