Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Pay What You Want torna live con un nuovo bundle

Pay What You Want torna live con un nuovo bundle

Game Service
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 17/09/2014
È da poco disponibile una nuova offerta bundle di Game Service, acquistabile sul sito PayWUW.com. La nuova proposta si chiama The Gimme Five Bundle e permette di ottenere 5 giochi con una modestissima offerta di 4,99$ (meno di 4€) e in ogni caso 4 giochi a partire da 1$.

Riportiamo qui di seguiti i titolo inclusi in The Gimme Five Bundle:

Marlow Briggs and the Mask of Death - Una gemma carica di adrenalina che porta anche su PC i fasti dei grandi titoli d’azione console, a grande richiesta per la seconda volta in un bundle PayWUW.com.

Tiny Brains – Da 505 Games e per la prima volta in un bundle, Tiny Brains è un puzzle game action da 4 giocatori

Steel & Steam Episode 1 – Un gioco di ruolo di stampo giapponese ma realizzato da sviluppatori indie occidentali.

Battlepaths – Altro gioco indie dallo stile grafico singolare e dal gameplay originale. Battlepaths è classificabile con un GdR action incentrato sul loot.

Questi 4 giochi sono acquistabili con un’offerta minima di 1$, ovvero meno di 0,80€. Infine il gioco premium, acquistabile con un’offerta minima di 4,99$:
Orborun – Appena rilasciato su Steam e per la prima volta in un bundle, Orborun rappresenta l’evoluzione finale del genere aperto da titoli come Marble Madness e Super Monkey Ball.

Questa offerta sarà disponibile su PayWUW.com fino al 29 Settembre.