Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Humble Bundle 12, ecco una nuova raccolta di indie

Humble Bundle 12, ecco una nuova raccolta di indie

Humble Bundle
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/09/2014
Ha esordito da poche ore Humble Indie Bundle 12, ennesimo cofanetto di videogiochi indie che potete acquistare sul famoso sito, facendo contemporaneamente del bene ai più bisognosi.
Con un'offerta a vostra discrezione portate a casa SteamWorld Dig, Hammerwatch e Gunpoint. Superando invece l'offerta media, aggiungete al download anche Paper, Please, Gone Home e Luftrausers.



Superando invece $10, aggiungete a tutti i titoli già citati anche Prison Architect. Per chi offrirà più di $65, è previsto l'arrivo di Humble Indie Bundle 12 Entertainment System, che contiene un numero di HIB Infomer Magazine da 30 pagine, due spille con il logo dell'iniziativa e diversi altri gadget – che vi saranno spediti in tutto il mondo senza ulteriori esborsi.

Potete vedere tutti i dettagli sui contenuti seguendo il link in calce. Proponiamo qui sotto anche un video dedicato che mostra tutti i contenuti di questo speciale bundle.