Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
ASUS Republic of Gamers annuncia la scheda madre Crossblade Ranger

ASUS Republic of Gamers annuncia la scheda madre Crossblade Ranger

ASUS
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 09/09/2014
ASUS ROG (Republic of Gamers) ha annunciato oggi Crossblade Ranger: prima scheda madre AMD FM2+ caratterizzata dall'ampio uso di tecnologie esclusive ROG e funzionalità di accelerazione del gaming. Questa scheda è in grado di offrire:

- Un'ottima gestione della rete nel gaming grazie a Intel Gigabit Ethernet, GameFirst III e LANGuard
- Un audio preciso e pulito con SupremeFX 2014
- La migliore interfaccia gaming con KeyBot
- Le migliori prestazioni nel gaming grazie all'esclusiva tecnologia Auto Tuning che consente di sfruttare al massimo la potenza delle APU AMD

Le funzionalità di rete offerte dalla nuova scheda madre traggono vantaggio dall'esclusiva tecnologia ROG GameFirst III, che garantisce un gaming privo di latenze. Crossblade Ranger è inoltre compatibile con il pannello gaming dual-bay Front Base di ASUS ROG: quando viene aggiunto alla scheda Crossblade Ranger, Front Base offre il miglioramento delle prestazioni a singolo clic e il monitoraggio del sistema in tempo reale.
ASUS ROG Crossblade Ranger sarà disponibile dalla seconda settimana di settembre a un prezzo consigliato di 139,00 euro, IVA inclusa.