Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[UPDATE] Cancellata la versione PC di GTA V?

[UPDATE] Cancellata la versione PC di GTA V?

Grand Theft Auto V

PC

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 29/08/2014
Stando a quanto dichiarato da un impiegato di Rockstar e come riportato da IB Times, la versione PC di Grand Theft Auto V potrebbe essere stata cancellata. Stando a quanto dichiarato da questo dipendente della software house, la versione next-gen del gioco non sarà intaccata mentre per quella PC ci sono alcuni “problemi aziendali”.

Secondo l'indiscrezione Rockstar non ha mai voluto portare Grand Theft Auto V su PC ma è stata “costretta” a farlo dalla grande pressione dei fan.
Ricordiamo che per il momento non c'è alcuna conferma ufficiale a riguardo e vi invitiamo a restare con noi per conoscere tutti gli sviluppi sulla vicenda.

UPDATE: la notizia si è dimostrata basata su fonti false, stando a varie dimostrazione postate su NeoGaf, quindi la versione PC di GTA V dovrebbe arrivare senza problemi. Giù le forche ragazzi.