Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Panzer General Online: Le Unità Veterano di uniscono alla battaglia

Panzer General Online: Le Unità Veterano di uniscono alla battaglia

Panzer General Allied Assault
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 28/08/2014
Ubisoft ha annunciato la nuova funzione Veterano per Panzer General Online, che consentirà ai giocatori di realizzare versioni potenziate delle proprie unità e ottenere un netto vantaggio sul campo di battaglia.
Dopo quasi quattro mesi di intensi combattimenti ed eventi PvP, iniziati fin dal lancio della Open Beta, in Panzer General Online debutta una nuova meccanica di gioco, chiamata Fusione. La Fusione consente di combinare quattro unità identiche per creare un’unità Veterano, dotata di migliori statistiche di combattimento. In base all’unità utilizzata per la fusione, le unità Veterano potranno infliggere più danni, resistere a più colpi o richiedere meno risorse.



La Fusione ridefinisce l’intero bilanciamento del gioco, consentendo agli appassionati di elaborare nuove strategie e configurazioni per le armate. Le versioni Veterano delle unità standard diventeranno avversari molto impegnativi anche per le armate di livello superiore, mentre le unità Veterano più rare saranno avversari davvero molto temibili, ma ovviamente anche più difficili da incontrare.
Per creare le unità Veterano, i giocatori devono prima raggiungere il livello 15, ma per fondere unità di maggiore rarità, serviranno anche i punti fusione, che potranno essere ottenuti attraverso le partite classificate e in molti altri modi.