Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Novità per FIFA World dalla Gamescom

Novità per FIFA World dalla Gamescom

FIFA World

PC

Sportivo

Open beta globale: maggio 2014

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/08/2014
Durante la sua conferenza alla Gamescom, Electronic Arts ha avuto il tempo di parlare di FIFA World, il suo calcistico gratuito per PC. Il gioco vedrà presto debuttare un nuovo engine, che animerà partite con contenuti aggiornati in tempo reale e licenze per oltre 30 campionati – giocatori compresi.



Grazie alla precedente beta, che ha portato 3,5 milioni di giocatori a provare FIFA World, i developer hanno potuto prendere spunto dai loro feedback e apportare numerose modifiche sostanziali al gioco, come il supporto per il controller, l'introduzione delle sfide e "una nuova funzione con tanto di ricompense che permette ai giocatori di rivivere gli eventi del calcio reale in EA SPORTS FIFA World", come recita il comunicato ufficiale.

"In FIFA World abbiamo creato una piattaforma di servizi live che ci consente di cambiare radicalmente il gioco, aggiungendo nuove funzioni e modalità attraverso aggiornamenti costanti e tenendo al tempo stesso i fan impegnati con contenuti live dinamici che seguono gli eventi del calcio reale" ha spiegato Mike McCabe, produttore esecutivo del gioco. "Dopo quasi un anno di intenso lavoro a stretto contatto con i nostri fan, siamo davvero entusiasti per quello che è il nostro aggiornamento più importante finora, un motore di gioco nuovo di zecca".

Oltre al nuovo engine, sono previsti per i prossimi mesi ulteriori aggiornamenti, che porteranno nuove funzioni come la condivisione dei propri replay su YouTube, e si preoccuperanno di tenere il gioco al passo con le rose reali e con le ultime novità in materia di scarpini e divise.
Se volete provare FIFA World, potete seguire il link in calce.