Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Immagini e packshot di Ryse per PC

Immagini e packshot di Ryse per PC

Ryse: Son of Rome

PC

Azione

Microsoft

22 novembre 2013 - 10 ottobre 2014 (PC)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 07/08/2014
Crytek ha pubblicato le prime immagini ed il packshot della versione PC di Ryse: Son of Rome.
Questa versione includerà tutti i DLC rilasciati per il gioco e supporterà la grafica 4K. La versione fisica del titolo sarà pubblicata da Deep Silver.



La versione PC di Ryse: Son of Rome arriverà completa di bonus originariamente rilasciati come contenuti scaricabili tra cui: il Colosseum Pack che contiene due character skin e due mappe Arena; il Mars’ Chosen Pack che contiene una nuova character skin, quattro mappe Arena, e il nuovo Survival mode; il Duel of Fates Pack che contiene due character skins, due mappe Arena e una mappa Survival aggiuntiva; e il Morituri Pack, con tre nuove mappe Arena, due mappe Survival, e cinque mappe solo Arena. Infine, i giocatori PC avranno accesso immediato alla mappa multiplayer Ruins e alla spada “Legionnaire’s Trust”, inizialmente rilasciati come contenuti della special edition del gioco.