Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Svelato cosa riceveranno i giocatori per i 10 anni di World of Warcraft

Svelato cosa riceveranno i giocatori per i 10 anni di World of Warcraft

World of Warcraft

PC

Gioco di ruolo

Inglese

Leader

23 novembre 2004

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/08/2014
Per celebrare i 10 anni di World of Warcraft il prossimo novembre, gli sviluppatori concederanno ai giocatori dell'MMO una serie di premi commemorativi: tra di essi, troverete anche un cagnolino Corgi fiammeggiante. La notizia è stata diramata con un post sul blog ufficiale del gioco, che ha riferito tutti i dettagli.



Un primo premio sarà costituito da "Mulino di Tarren vs. Riva del Sud: la rivincita", dettagliato così dai developer: "stiamo preparando un Campo di Bataglia stile Team Deathmatch basato su quelle epiche battaglie. Tuttavia, al contrario degli antichi scontri Mulino di Tarren vs. Riva del Sud, ci sarà un vincitore alla fine di ogni scontro, quindi affilate le vostre abilità nel gioco di squadra o subirete una cocente sconfitta."

Saranno poi disponibili nuove sfide nel Nucleo Ardente, oltre al già annunciato Corgi Ardente. Per tutti i maggiori dettagli sull'iniziativa, vi rimandiamo al link al post completo sul blog in calce, direttamente in italiano.
Vi ricordiamo infine che questi eventi e le loro ricompense saranno disponibili per un periodo di tempo limitato.