Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Codemasters si prepara a rimborsare acquirenti di Colin McRae Rally

Codemasters si prepara a rimborsare acquirenti di Colin McRae Rally

Colin McRae Rally
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/08/2014
Recentemente, Colin McRae Rally è arrivato su Steam, e diversi utenti lo hanno acquistato ritenendo di trovarsi innanzi ad una riedizione in alta definizione dell'originale e storico episodio che uscì sulla prima PlayStation. In realtà, invece, il gioco è una versione rivista del titolo mobile, al quale sono state lievemente migliorate la grafica e l'audio.



Per questo motivo, molto utenti, ritenendo di essere stati ingannati dalla descrizione del prodotto, hanno chiesto a Codemasters di essere rimborsati, e l'azienda comincerà ad accogliere le loro richieste dal 19 agosto: "noi di Codemasters diamo grande importanza ai nostri clienti e siamo fieri di ascoltare la nostra community" ha spiegato il community manager Lee Williams.

"Capiamo che alcune persone che hanno acquistato Colin McRae Rally su Steam ora siano arrabbiate e ritengano che non si tratta del gioco che pensavano. Abbiamo aggiornato la descrizione del gioco per chiarire al meglio."