Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco TOXIKK, lo shooter che ci tiene a non essere Call of Duty

Ecco TOXIKK, lo shooter che ci tiene a non essere Call of Duty

TOXIKK

PC

Sparatutto

Maggio 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 01/08/2014
È stato annunciato, esclusivamente per PC, lo shooter in prima persona Toxikk, che sta venendo sviluppato secondo un'idea particolarmente originale: anziché sbandierare le feature esclusive che caratterizzeranno l'esperienza del gioco, infatti, i ragazzi di Reakktor hanno voluto sottolineare tutte quelle che invece non vedremo, e alle quali siamo ormai abituati grazie ai moderni FPS.



L'intento degli sviluppatori è quello di creare uno shooter il più possibile diverso dai recenti Call of Duty, e che possa piacere, come dice il video, a tutti coloro che ricordano gli sparatutto dei tempi andati: così, preparatevi ad un gioco senza perk, senza l'energia che si rigenera automaticamente, senza possibilità di coprirvi dietro ai nascondigli, senza armi modificabili, senza la necessità di ricaricare l'arma e così via. Il risultato è Tokixx.

Il gioco dovrebbe arrivare su Steam Early Access nei prossimi mesi: se volete offrire ai developer i suggerimenti più preziosi – quelli dei giocatori – potete fare riferimento al forum ufficiale, e fare loro presente tutte le caratteristiche che vi piacerebbe (o, è il caso di dirlo, NON vi piacerebbe) vedere all'interno di Tokixx.

Vi lasciamo con il primo video del gioco, e con il link diretto al forum dei developer.