Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Fila chilometrica in banca? Meglio andare a giocare a Doom al bancomat

Fila chilometrica in banca? Meglio andare a giocare a Doom al bancomat

Doom

PC

Sparatutto

Italiano (testi)

Microsoft

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/07/2014
Quante volte, in banca o alle poste, dovete mettere alla prova la vostra pazienza per fronteggiare la fila e tutta quella serie di furbetti dell'ultimo momento che, ignorando il vostro penare, tentano astutamente di superarvi? Si tratta di situazioni sicuramente sgradite ai più, e che richiederebbero proprio di avere sottomano un videogioco bello tosto per distrarsi e sfogarsi un po'. Qualcosa tipo Doom.



Un gruppo di ragazzi australiani, in possesso di uno sportello bancomat, ha proprio deciso di mettersi al lavoro sul dispositivo, riuscendo a farci girare su proprio lo storico videogame, e divertendosi a giocarci con il tastierino numerico della cassa automatica. A quanto viene riferito nel video che testimonia l'impresa e che vi mostriamo in calce, il sistema operativo di partenza dello sportello è Windows XP.

Se le banche dovessero decidere di lanciare nei bancomat la modalità Doom, vedremmo sicuramente meno musi lunghi in fila. Anche se impiegheremmo millenni a prelevare denaro dallo sportello automatico.