Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
L'azienda italiana Diesel denuncia Black Forest Games

L'azienda italiana Diesel denuncia Black Forest Games

DieselStormers

PC

Azione

Disponibile Steam (Accesso Anticipato)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 28/07/2014
Nella giornata di Venerdì Black Forest Games, lo studio creatore di Giana Sisters: Twisted Dreams, è stato informato che il marchio di moda italiano Diesel ha presentato una mozione legale contro il marchio DieselStormers, nuovo gioco dello studio disponibile su Steam con accesso anticipato.
La ragione di questa azione legale, secondo Diesel, è che il nome di questo prodotto potrebbe creare confusione, dal momento che l'azienda italiana ha registrato il proprio marchio non solo nel campo dell'abbigliamento, ma anche per prodotti quali decorazioni natalizie e giochi.

Black Forest Games ora attenderà la sentenza di un'agenzia europea anche se è probabile che le due parti giungeranno a un compromesso. “La storia del progetto DieselStormers è piena di sfide. Questa disputa è semplicemente una cosa da superare, ma non scoraggerà la nostra volontà di creare un grande gioco” ha dichiarato Andreas Speer, Managing Director di Black Forest Games.