Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
My.com annuncia la sua line up per la Gamescom di Colonia

My.com annuncia la sua line up per la Gamescom di Colonia

GamesCom 2014
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 24/07/2014
My.com ha annunciato nella giornata di oggi i titoli MMO che presenterà alla Gamescom di Colonia: saranno World of Speed, Armored Warfare e Skyforge.
World of Speed è un titolo che combina una grafica AAA, alcuni dei marchi automobilistici tra i più amati dal pubblico, circuiti dal mondo reale e piste ottenute direttamente nelle strade di città reali per offrire un'esperienza multiplayer affascinante e coinvolgente grazie alla creazione di Club in-game e alla competizione con altri giocatori.
Armored Warfare potrà essere provato per la prima volta in Europa a questo evento; verranno inoltre presentate le funzionalità Progression Tree e Arms Dealers.
Anche Skyforge sarà uno dei protagonisti della Gamescom: verranno mostrate per la prima volta nuove funzionalità, due classi nuove di zecca, nuove ambientazioni e molto altro ancora.