Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il nuovo studio di Bleszinski assume developer di Epic, Irrational e Neversoft

Il nuovo studio di Bleszinski assume developer di Epic, Irrational e Neversoft

LawBreakers
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/07/2014
Tempo di movimenti in casa Boss Key, nuovo studio di sviluppo di Cliff Bleszinski: la software house, al lavoro su Blue Streak, sta infatti assumendo diversi developer già noti nell'ambiente, che collaboravano con aziende che, per un motivo o per un altro, li hanno sollevati dal loro incarico.



Si unisce al team Chris Mielke, che sarà senior producer ed ha lavorato a Ghost Recon: Future Soldier, Far Cry 4 e The Division. Arrivano invece da Epic Games sia il character artist Chris Wells che il senior gameplay programmer Joshua Parker.

Si uniscono al team anche Shane Smith, che ha lavorato su GTA V e BioShock Infinite, David Rose (Call of Duty: Ghosts), Ryan Palser (ugualmente Ghosts e, ultimamente, Advanced Warfare), ed infine James Hawkins e Sarah Asby dalla trilogia di Gears of War.

"La chiave per costruire una compagnia di successo è circondarsi di persone di qualità, specialmente di quelle che sanno fare cose di cui tu non sei capace" ha commentato Bleszinski.