Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bluestreak: Bleszinski svela il primo Concept Art e risponde ai fan

Bluestreak: Bleszinski svela il primo Concept Art e risponde ai fan

LawBreakers
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 10/07/2014
Cliff Bleszinski ha postato su Reddit il primo Concept Art ufficiale per Bluestreak, arena shooter per PC presentato qualche giorno fa.



L'immagine mostra tre uomini armati dietro alla famosa scritta "Hollywood" mentre una tempesta elettrica si abbatte sulla città. Bleszinski ha inoltre svelato alcuni nuovi dettagli su questo progetto rispondendo alle domande di alcuni fan:

"Gestiremo il sistema free-to-play in modo che tutti possano entrare facilmente e iniziare una partita. Sono assolutamente determinato a creare un gioco che non sia un pay-to-win: non voglio che un ragazzino pieno di soldi possa uccidere a occhi chiusi un giocatore appassionato che non ha voglia di pagare.
Per quanto riguarda la collaborazione con Nexon inizialmente ero scettico... poi ho incontrato Min Kim, Owen Mahoney e diverse compagnie occidentali che hanno lavorato e lavorano attualmente insieme a loro e mi sono convinto.
Per quanto riguarda Boss Key il nostro team al momento è composto da circa una dozzina di persone ma volgiamo arrivare a venti entro la fine del nostro primo anno di attività: abbiamo ex Ubisoft, Activision e Epic."