Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
League of Legends: Riot si prepara a introdurre gli Intro Bots

League of Legends: Riot si prepara a introdurre gli Intro Bots

League of Legends

PC

Strategico

Inglese

Riot Games

27 ottobre 2009

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 08/07/2014
League of Legends non è proprio un titolo semplice da capire per i nuovi arrivati e Riot Games, preso atto del fatto che il tutorial presente non è il massimo, ha deciso di introdurre gli Intro Bots. Ecco come lo stesso sviluppatore ha presentato questo progetto:

"Quando si è dei giocatori veterani è facile dimenticarsi di com'è essere dei nuovi arrivati e dell'enorme mole di informazioni con cui ci si trova ad avere a che fare. Tutti abbiamo sbagliato o commesso errori assurdi nelle nostre prime partite ma abbiamo intenzione di introdurre un nuovo strumento per aiutare i nuovi giocatori: gli Intro Bots, dei bot utilizzabili nelle partite in co-op contro l'IA. Scontrandosi con questi bot sarà possibile imparare le basi del gioco e per rendere il tutto più utile e divertente abbiamo intenzione di ridurre i timer morte e di ammorbidire gli elementi che potrebbero portare a frustrazione.
Gli Intro Bots, quindi, arriveranno a breve."