Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Stronghold Crusader 2 disponibile a settembre con un contenuto in esclusiva

Stronghold Crusader 2 disponibile a settembre con un contenuto in esclusiva

Stronghold Crusader 2
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 03/07/2014
Deep Silver, Firefly Studios e Mastertronic pubblicheranno insieme Stronghold Crusader 2. Deep Silver rilascerà una First Edition di Stronghold Crusader 2 con un contenuto bonus in esclusiva. Questa edizione conterrà il gioco principale e Stronghold Crusader HD. Stronghold Crusader 2 sarà disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Italia e Francia.

Stronghold Crusader 2 è il sequel di Stronghold: Crusader, l’originale “castle sim”. Dopo 12 anni Stronghold ritorna nei deserti del Medio Oriente intorno al 1189, con un nuovo motore grafico 3D powered by Havok Physics che assicura una distruzione di castelli ancora più realistica.

Il nuovo Stronghold definirà la strategia in tempo reale, combinando RTS e city-builder gameplay e permetterà al giocatore di vestire i panni di un brutale Cavaliere Crociato o di un Combattente Arabo per decidere il destino della Terra Santa. Si potrà condurre le proprie forze in battaglia come Riccardo Cuor di Leone o come Sultano della Siria in due campagne storiche single-player, con eventi dinamici come tornadi e sciami di locuste.

I giocatori avranno a disposizione, per dominare il campo di battaglia, più di 25 tipi di unità uniche, ognuna delle quali con abilità speciali.

Stronghold Crusader 2 sarà disponibile in Germania, Austria, Svizzera e Francia dal 2 settembre, in Italia dal 5 settembre al prezzo di 34,99€.