Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Age of Empires Online, è il tempo dell'addio

Age of Empires Online, è il tempo dell'addio

Age of Empires Online

PC

Strategico

Italiano

Microsoft

16 Agosto 2011

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 01/07/2014
Sei mesi dopo l'annuncio che non ci sarebbero stati nuovi contenuti per Age of Empires Online, è giunto il giorno dell'addio: a partire dall'una del mattino di domani, infatti, i server del gioco saranno chiusi definitivamente. Il gioco era stato lanciato nell'agosto 2011, ed ha fatto registrare grandi numeri, con oltre 500 milioni di quest single-player, oltre 13,7 milioni di quest multiplayer e più di 2 milioni di match arena.



"I più grandi ringraziamenti vanno a voi, i giocatori" si legge nella nota ufficiale diffusa dai developer. "È stato un piacere ed un onore servirvi. Vi ringraziamo per il tempo che avete passato con noi, ad esplorare insieme tutti questi piccoli mondi, e a conquistarli per la gloria della vostra Alleanza e del vostro Impero. Grazie specialmente per i momenti che avete passato l'uno con l'altro, nei match PvP, nelle quest co-op, nei forum e nel resto di Internet. Grazie per aver giocato."

La chiusura è stata salutata con un'infografica, che potete vedere nella galleria in calce a questa notizia.