Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile da oggi Plants Vs Zombies Garden Warfare per PC

Disponibile da oggi Plants Vs Zombies Garden Warfare per PC

Plants vs Zombies: Garden Warfare

PC

Sparatutto

EA

27 febbraio 2014 - 26 giugno 2014 (PC) - 4 settembre 2014 (PS3-PS4)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 26/06/2014
PopCap Games ha comunicato che Plants vs. Zombies Garden Warfare è disponibile da oggi su Origin per PC.

La versione del titolo per Personal Computer contiene una nuova mappa co-op e multiplayer chiamata Jewel Junction. Inoltre, i giocatori avranno la possibilità di accedere agli ultimi contenuti gratuiti tra cui Garden Variety Pack e Zomboss Down, ambientato nel Far West con 8 nuovi personaggi giocabili, più di 200 selvagge personalizzazioni e la mappa Cactus Canyon.

In Plants vs. Zombies Garden Warfare, i giocatori scelgono da che lato schierarsi e si gettano in una battaglia contro i rispettivi nemici, le piante o gli zombie, utilizzando un arsenale di armi stravaganti. Oltre agli amati e classici personaggi del franchise, tra cui il Girasole e la Masticazombie, il gioco è arricchito da nuovi e bizzarri protagonisti tra cui il Cactus Gelato e lo Zombie Fuoriclasse.

Plants vs. Zombies Garden Warfare contiene quattro differenti modalità di gioco tra cui una co-op da 2 a 4 giocatori, una modalità competitiva multigiocatore 12 contro 12 chiamata “Tombe e Giardini” e “Annientamento a Squadre” e una modalità 8 contro 8 chiamata “Gnomba”.

In esclusiva per PC, è acquistabile la versione Digital Deluxe sempre su Origin, che include due Booster Pack, 150.000 monete e un esclusivo pacchetto per le personalizzazioni.

Ricordiamo che Plants vs. Zombies Garden Warfare sarà inoltre disponibile in Italia per PlayStation 4 e PlayStation 3 a partire dal 4 settembre.