Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo diario degli sviluppatori di Plants Vs. Zombies Garden Warfare

Nuovo diario degli sviluppatori di Plants Vs. Zombies Garden Warfare

Plants vs Zombies: Garden Warfare

PC

Sparatutto

EA

27 febbraio 2014 - 26 giugno 2014 (PC) - 4 settembre 2014 (PS3-PS4)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 23/06/2014
PopCap Games ha pubblicato un "diario degli sviluppatori" relativo alla versione PC di Plants vs. Zombies Garden Warfare. Il titolo sarà disponibile in versione Digital Download su Origin a partire dal prossimo 26 giugno.

In Plants vs. Zombies Garden Warfare, i giocatori scelgono da quale lato schierarsi per combattere contro i rispettivi avversari, zombie o piante, utilizzando un arsenale di armi assolutamente stravaganti. Sono presenti i personaggi più amati della saga, come il Girasole e la Masticazombie, ma il gioco si arricchisce ulteriormente di un nuovo cast di bizzarri nuovi personaggi.



Plants vs. Zombies Garden Warfare presenta quattro diverse modalità di gioco incluse due multiplayer competitive 12 contro 12 chiamate “Tombe e giardini” e “Annientamento a squadre” e una 8 contro 8 chiamata Gnomba. Se invece preferite giocare in cooperativa, la modalità co-op “Operazione Giardino” a 4 giocatori è già disponibile. Plants vs. Zombies Garden Warfare per PC su Origin includerà tutti i contenuti di Garden Variety Pack & Zomboss Down, un DLC a tema selvaggio West con 8 nuovi personaggi giocabili, oltre 200 personalizzazioni e la mappa del Cactus Canyon.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.