Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile il Working Simulation Bundle su PayWuw.com

Disponibile il Working Simulation Bundle su PayWuw.com

Game Service
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 17/06/2014
Game Service (divisione del gruppo Digital Bros) annuncia, in accordo con UIG Entertainment, il “Working Simulation Bundle”, il quarto bundle del sito PAY WHAT U WANT (www.paywuw.com), dedicato a tutti gli amanti dei videogiochi di simulazione. Un’offerta “a tema”, una raccolta eclettica ma completa dei principali titoli che rientrano in questo genere, in cui il giocatore è chiamato ad affrontare tutti gli aspetti di varie attività produttive e non solo, cimentandosi nella gestione professionale ed economica delle diverse simulazioni di vita reale.

Come sempre per le offerte PAY WHAT U WANT, l’utente – tramite un’offerta libera a partire da 1$ - potrà portarsi a casa più giochi completi per PC che assicureranno ore di divertimento, a fronte di una spesa davvero irrisoria.

E’ arrivato il momento di mettervi “al lavoro”: con il Working Simulation Bundle non c’è tempo da perdere! Il primo bundle a tema di PAY WHAT U WANT è composto da 7 titoli Steam completi più 1 DLC, che simulano perfettamente la quotidianità di differenti realtà lavorative.

Il Working Simulation Bundle è il bundle giusto per mettervi alla prova e sperimentare situazioni ed eventi differenti a seconda dell’attività che si vuole intraprendere. Si va, dalla gestione in tutte le sue fasi produttive – coltivazione, vendita dei frutti prodotti, acquisto e vendita del bestiame, acquisto dei macchinari necessari per il lavoro nei campi etc. - di un’azienda agricola con Agricultural Simulator 2013 Steam Edition, a quella molto impegnativa di un grande aeroporto con Airport Simulator 2014, in cui tutto è ricreato alla perfezione, dal rumore assordante delle turbine, al lavoro giornaliero e a eventuali eventi imprevisti. E ancora Woodcutter Simulator 2013, in cui il giocatore veste i panni di un taglialegna specializzato alle prese con la gestione di attività varie: dal disboscamento al trasporto dei tronchi, alla produzione della legna destinata al riscaldamento e tanto altro ancora. Con Towtruck Simulator 2015 invece, si è a capo di un’autorimessa in cui vengono parcheggiati i veicoli soggetti a rimozione forzata. Il giocatore dovrà coordinare al meglio i carri gru all’opera per rimuovere i veicoli parcheggiati illegalmente.
Con un’offerta di almeno $1 potrete portarvi a casa questi quattro titoli Steam, del valore di oltre 50$.

Coloro che offriranno almeno $9,99, oltre ai prodotti sopra menzionati, potranno aggiudicarsi anche altri 3 videogiochi Steam + 1 DLC che completano questo fantastico bundle, con un risparmio effettivo dell’88%.
I contenuti “premium” includono:
• Professional Farmer 2014 Collector’s Edition – un simulatore di agricoltura altamente professionale in cui l’aspirante agricoltore partendo da un piccolo appezzamento di terreno, inizierà ad acquisire esperienza e a fare carriera nel mondo agricolo grazie a un’attenta gestione di ogni singola attività, alla programmazione stagionale delle colture, alla cura degli animali e alla pianificazione del budget da investire nell’acquisto di nuovi campi, trattori, macchine e animali. Inoltre, il DLC Good Ol’ Times incluso nel gioco permette di avere 7 modelli di trattori storici aggiuntivi da utilizzare in questa entusiasmante esperienza di gioco.
• Farming Giant – Questo gioco, farà sviluppare al giocatore la propria capacità imprenditoriale nel gestire un colosso agrario. Man mano che si procede nel gioco, l’obiettivo sarà quello di aumentare i propri profitti per poter espandere il proprio business, costruire nuove fattorie ed ampliare la proprietà fino a creare un impero agricolo.
• Agricultural Simulator: Historical Farming – Un viaggio indietro nel tempo, per vivere il fascino dell'agricoltura negli anni ‘60 e ‘70. Con questo titolo, gli appassionati di storia potranno utilizzare per coltivare i campi le macchine agricole dei nostri nonni. Il gioco include i trattori storici originali di marchi quali John Deere e Fiat Trattori. Un’esperienza incredibile in cui si potrà assaporare la vera cultura contadina.

Attenzione però: come di consueto, l’offerta è limitata e durerà solo due settimane, dal 16 giugno al 30 di giugno!