Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Aaryn Flynn parla del rapporto tra Mass Effect 4 e la trilogia originale

Aaryn Flynn parla del rapporto tra Mass Effect 4 e la trilogia originale

Mass Effect: Andromeda
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 11/06/2014
Aaryn Flynn, presidente di BioWare Edmonton, ha recentemente parlato di Mass Effect 4 e del rapporto che questo nuovo capitolo della serie avrà coi giochi appartenenti alla trilogia originale:

"Abbiamo avuto un'idea davvero ottima sul come proseguire con questo franchise, ma non posso svelare molto al momento. Abbiamo deciso di mantenere Mass Effect 4 separato dalla trilogia originale, ma questo non vuol dire che non inseriremo cenni o riferimenti che, ne siamo sicuri, i fan di Mass Effect apprezzeranno molto. Posso anche confermare che sicuramente saranno presenti le razze: non potremmo parlare di un vero Mass Effect se non ci fosse questo elemento. Per ora questo è tutto ciò che posso dire."



Riuscirà Mass Effect 4 ad essere all'altezza dei suoi predecessori? Vi forniremo ulteriori aggiornamenti su questo titolo non appena sarà possibile.