Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
I kart in ArmA III, da pesce d'aprile a DLC

I kart in ArmA III, da pesce d'aprile a DLC

ArmA III
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 30/05/2014
Il 1 aprile 2014 è stato particolarmente prolifico di divertenti scherzi e gag, tra i quali alcuni si sono distinti per brillantezza. Così, in un giorno dei pesci d'aprile dominato dalle capre, ArmA III ha visto venire pubblicato il video della sua modalità kart che – a furor di popolo – è oggi diventato realtà.
È infatti disponibile su Steam il DLC Arma 3 Karts, che vi consente di portare a casa la modalità dedicata ai mini-bolidi per un prezzo di 1,49€.



Gli sviluppatori hanno voluto sottolineare che parte degli incassi di questo DLC sarà devoluta alla Croce Rossa Ceca: pertanto, se il pesce d'aprile a suo tempo vi piacque ed ora pensate di acquistare il pacchetto, sappiate anche che state facendo della solidarietà a chi ne ha bisogno.

Trovate in calce le immagini di Arma 3 Karts, oltre al link diretto alla sua pagina su Steam, in caso intendeste acquistarlo.