Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mythic Entertainment chiude i battenti

Mythic Entertainment chiude i battenti

Electronic Arts
A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 29/05/2014
EA ha annunciato la chiusura dello studio di sviluppo di videogames Mythic Entertainment, software house famosa per aver realizzato Warhammer Online ed il reboot per mobile di Dungeon Keeper.
La conferma è stata dichiarata attraverso un comunicato ricevuto da Kotaku, dopo che il sito aveva interpellato il publisher in merito a questa vicenda.



"Stiamo chiudendo lo studio EA Mythic localizzato a Fairfax, Virgina, poiché ci stiamo concentrando nello sviluppo su mobile nelle nostre altre sedi. Stiamo lavorando in favore di tutti i dipendenti coinvolti per fornire loro assistenza nella ricerca di nuove opportunità lavorative, sia all'interno di EA che in altre aziende tramite il prossimo evento di job fair."

Fondata nel 1995, Mythic Entertainment ha anche realizzato Dark Age of Camelot e numerosi titoli online, tra cui il titolo MUD Dragon's Gate.