Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un nuovo campione per Infinite Crisis

Un nuovo campione per Infinite Crisis

Infinite Crisis
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 28/05/2014
A partire da mercoledì undici giugno un nuovo campione farà la sua comparsa in Infinite Crisis, il MOBA free-to-play di Turbine basato sull’universo DC. Il suo nome sicuramente non suonerà nuovo agli amanti del fumetto "Lanterna Verde": stiamo infatti parlando di Atrocitus, comandante dell'esercito delle lanterne rosse e primo grande avversario dell'ex Lanterna Verde Sinestro.
Prima che esistesse l’esercito delle Lanterne Verdi, i Guardiani dell’Universo utilizzavano cacciatori di uomini robotici per mantenere la pace. Ma, a causa di un difetto di programmazione, molto presto ne furono distrutti moltissimi. Atrocitus, superstite di quello straordinario esercito, venne imprigionato ma, dopo essere riuscito a fuggire, plasmò il primo anello rosso del potere e cominciò la sua guerra personale contro le Lanterne Verdi.
A fondo news è possibile trovare un video di presentazione di questo affascinante personaggio, auguriamo a tutti i lettori di Spaziogames una buona visione.