Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Mighty Quest for Epic Loot incontra Watch Dogs

The Mighty Quest for Epic Loot incontra Watch Dogs

The Mighty Quest for Epic Loot

PC

Gioco di ruolo

Italiano

Ubisoft

Disponibile

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 28/05/2014
Ubisoft ha comunicato l'arrivo di un inedito crossover fra The Mighty Quest for Epic Loot e Watch Dogs.

Per celebrare il lancio di Watch Dogs, The Mighty Quest for Epic Loot includerà alcuni contenuti ispirati al nuovo gioco di Ubisoft, tra cui armi, bandane e abiti per ognuno dei quattro personaggi disponibili, oltre a un nuovo castello dedicato a Watch Dogs.
I contenuti saranno disponibili solo per un periodo limitato e potranno essere trovati direttamente nel gioco, come singoli articoli, o in un esclusivo pacchetto speciale, che li includerà tutti. Fino al 1° luglio, tutti gli utenti potranno personalizzare i quattro carismatici personaggi e il loro castello con i nuovi oggetti ispirati a Watch Dogs.
Inoltre, i giocatori potranno mettere alla prova le proprie abilità di hacking e saccheggio nel nuovo castello di livello 12 dedicato a “Watch Dogs” nella regione di Bling’s Landing. Ispirato alla città di Chicago.