Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dragon’s Prophet festeggia il suo primo anniversario

Dragon’s Prophet festeggia il suo primo anniversario

Dragon's Prophet
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 26/05/2014
L'MMORPG Dragon’s Prophet celebrerà tra pochi giorni il suo primo anniversario e tutti i giocatori sono invitati a unirsi agli eventi e ai contest che si terranno per festeggiare. Sarà inoltre possibile avere accesso a speciali ricompense d'accesso e, riscattando il codice “h4ppy-b1rthd4y-dp“, ci si potrà anche divertire con i fuochi d'artificio. Il publisher Infernum ha inoltre annunciato l'apertura di un nuovo, elettrizzante Dungeon d’incursione: il Nucleus of Time. Questo nuovo dungeon sarà attivo a partire da domani, ma sarà possibile ottenere ricompense e premi speciali in tutte le regioni fino alla giornata di sabato. Inoltre, i giocatori che giocheranno regolarmente nel corso della settimana, riceveranno un particolare dragone come ricompensa.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare, direttamente tramite il link presente a fondo news, la pagina Facebook ufficiale dedicata al gioco.