Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Luke Spierewka parla del successo di Superhot

Luke Spierewka parla del successo di Superhot

SuperHot

PC

Sparatutto

25 febbraio 2016 (PC) - 3 maggio 2016 (Xbox One)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 22/05/2014
Superhot è riuscito a conquistarsi la fiducia e il sostegno dei giocatori in pochissimo tempo: lo dicono i risultati su Greenlight e lo dimostra il fatto che l'obiettivo fissato per la campagna Kickstarter ( 100,000 dollari ) sia stato polverizzato in meno di un giorno. Il programmatore Luke Spierewka, quindi, ha voluto ringraziare personalmente i fan in una recente intervista:

"Non avevamo assolutamente previsto tutte queste attenzioni e questo affetto da parte dei fan e non possiamo fare altro che dire grazie: siamo molto felici del del fatto che i giocatori vogliano ancora dei giochi nel vero senso della parola. Finanziare un gioco tramite Kickstarer non è per nulla semplice e noi siamo stati molto fortunati nella nostra esperienza: ci sono voluti e ci vorranno molti sacrifici, ma vogliamo dare a chi ha investito in noi un titolo di qualità."