Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Zenimax annuncia il Crypt of Hearts update per The Elder Scrolls Online

Zenimax annuncia il Crypt of Hearts update per The Elder Scrolls Online

The Elder Scrolls Online

PC

Gioco di ruolo

inglese

Warner

4 Aprile 2014 PC/MAc - 9 giugno 2015 PS4/XONE - 6 giugno 2017 (Morrowind)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 21/05/2014
Lo sviluppatore Zenimax Online Studios è al lavoro su una nuova patch ( il Craglorn update ) per The Elder Scrolls Online che arriverà alla fine di questa settimana e il direttore creativo Paul Sage ha recentemente parlato delle tempistiche che verranno seguite per quanto riguarda gli aggiornamenti del gioco:

"Stiamo rispettando il nostro programma sul rilascio di nuovi update: ci eravamo proposti di aggiornare il gioco ogni quattro o sei settimane e stiamo riuscendo a mantenere il ritmo. Naturalmente nel caso sorgano problemi gravi interverremo con la massima tempestività per risolverli. Cosa arriverà dopo Craglorn? Lanceremo un update chiamato Crypt of Hearts."



Riuscirà Zenimax a risolvere rapidamente i problemi che affliggono The Elder Scrolls Online e a offrire nuovi contenuti di qualità? Vi forniremo ulteriori informazioni su nuovi aggiornamenti non appena sarà possibile.