Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il fumetto digitale Darkness Calls in regalo per chi preordinerà Gauntlet

Il fumetto digitale Darkness Calls in regalo per chi preordinerà Gauntlet

Gauntlet (2014)

PC

Azione

23 settembre 2014 - PS4 8 agosto 2015

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 20/05/2014
Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato nella giornata di oggi che i giocatori che decideranno di pre-ordinare Gauntlet, remake del celebre dungeon crawler, riceveranno come bonus delle armi esclusive da utilizzare in-game e una copia gratuita del fumetto digitale Darkness Calls di DC Entertainment: in questo fumetto vengono raccontate raccontate le origini Morak, il più malvagio maestro di Gauntlet.
Il titolo, il cui sviluppo è stato affidato a Arrowhead Game Studios, punta a offrire un gameplay divertente e innovativo nel rispetto del Gauntlet originale. I giocatori avranno la possibilità di scegliere tra quattro diversi personaggi ( Guerriero, Mago, Valkiria e Elfo ) e di affrontare orde di mostri nelle varie stanze dei dungeon: sarà inoltre necessario sfruttare al meglio gli oggetti e le reliquie magiche per ottenere bonus e rigenerare la propria salute.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale del gioco ( raggiungibile direttamente tramite il link a fondo news ).